9.6.09

"S'inizia"

Si ricomincia... a sudare a tutta mandata...

Mani sudate fisse.
Piedi scivolosi...

Fazzoletti sempre a portata di mano...

Stamattina sono andata a fare visita
all'ortopedico dell'ASL
e i piedi mi sudavano talmente tanto che
quando mi ha detto di togliermi le scarpe
e fargli vedere come camminavo
lasciavo la traccia sul pavimento
(peraltro lercio)...

Fatto sta che non mi ha neanche sfiorata.
mi avrebbe mandata via dopo tre parole, se non ero io a chiedergli
se mi avesse fatto ancora male che cosa fare...
NOn mi ha prescritto niente di niente.
Un imbecille senza fine...

MA esiste un customer care per le aziende pubbliche, nmerda?
Uno così non deve lavorare...

non mi ha neanche sfiorata...

Una visita, 25 euro per meno di 5 minuti.

E stasera c'e' la cena al Circolo
e non oso immagine l'acqua che caccerò...

Inizia il mio periodo "respingente":
non mi toccate...

Che rabbia cavolo...
Guarda se non mi ubriaco...così almeno sono calma...

=_____="

1 Commenti:

Alle mercoledì, 10 giugno, 2009 , Anonymous Anonimo ha detto...

prova a mettere sulle mani e sui piedi, la mattina, il cristallo di potassio!!!!!!
Baci e buona cena

p.s. salutami il Cotogni

 

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page