7.6.09

"Adesso sì"

Adesso sì che li vedo i 59 kg...

Ieri sera mi sono seduta su una sedia
e ho visto il mio bacino...
le mie cosce...

Non sono enorme,
non sono cicciona,
anzi...
potrei sembrare magra...

Ma ieri sera li ho rivisti...

Evidentemente
l'inattività forzata
e lo stesso regime alimentare
(bello sparato)
mi hanno fatto riprendere
i due kg persi tra aprile e maggio
faticosamente tra corsa e tennis...

Stamattina ceretta
all'inguine, alle gambe,
alle ascelle...

Incremata generale.

Adesso vado a farmi una bella lampada.
così riprendo colore.

Certo, devo ammettere la mia totale impotenza
in merito al cibo.

Che io mangi male, cioè tanto,
è innegabile.
Ma non mangio cose sbagliate.

A pranzo non mangio praticamente niente...
e' a cena che mi danneggio totalmente...

Ma non so sinceramente come uscire
da questo drammatico pensiero ossessivo cibo-jojo...

Forse la cosa migliore potrebbe essere
iniziare un regime alimentare corretto:
tre pasti fatti bene...
ma solo tre...
niente di mezzo
e dimenticare qualsiasi altra cosa...

E forse per questo mi ci vorrebbe un dietologo,
che potrebbe aiutarmi...
ma anche un "calmante" ... qualcosa che mi aiutasse
ad assegnare al momento cibo
il giusto valore...

Si tratta di correggere dei pensieri,
di intervenire
di entrare in un meccanismo di perdita di controllo
ma anche di volontà di perdere il controlllo
così faticosamente...

cazzate: devo mangià di meno...

ma non è vero...

boh...

comunque, oggi ...anzi: da oggi,
da sola,
tento una dieta non ipocalorica,
ma un regime alimentare fatto di tre pasti:
colazione, pranzo con carboidrati
e cena con proteine e vitamine.

Che ne dici?

resisterò due giorni??????

Ovviamente martedì c'e' una cena importante
al Circolo e io che vorrei essere almeno un po' sicura di me
ci vado in balia della mia insicurezza...

Vaffanculo...
Vaffanculo
vaffanculo...

vaffanculo!!!!

2 Commenti:

Alle domenica, 07 giugno, 2009 , Anonymous Anonimo ha detto...

macchettifrega????????????????

sab

 
Alle lunedì, 08 giugno, 2009 , Anonymous Anonimo ha detto...

eh si....sono proprio questi i problemi......

 

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page