4.6.09

"In quei giorni"

Ci sono certi giorni che
ho la smania da "chi mi parla?"

Apro l'email venti volte al secondo
per vedere se qualcuno mi scrive.

Apro Facebook per vedere se qualcuno mi scrive,
mi chiede, mi parla.

Apro la mia posta aziendale
per vedere se ci sono email in arrivo...

Apro il cellulare
per vedere se ho chiamate perse...
o sms ricevuti...

Guardo il cellulare aziendale
per vedere chi mi parla...

UNa specie di smania
mi prende...

incontrollabile...

stamattina mi sono sparata 5 fette biscottate
con la marmellata, oltre al cappuccino e cornetto.

Poi qui tre torroncini.
poi lo yogurt a pranzo...

poi adesso ...ah no un..no: due mele...

e adesso una piccolissima fetta di torta alla frutta
di cui ho mangiato solola frutta...

VAffanculo!

0 Commenti:

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page