9.10.02

IL MOMENTO DELLA SFIDA
====================

Ho rimandato, più che ho potuto,
ma è giunto il momento di ....

Scherzo!!! ;-)

Oggi ti parlo di una blogger... La Pizia...
Forse l'hai già sentita nominare o l'hai vista sul sito
di altri blogger...

Lei è una blogger “anziana”.
Una delle prime blogger.
La Pizia è il suo nick.

E' famosa, almeno tra noi blogger.

Io so solo che una volta le ho scritto
e lei non mi ha risposto.

Leggi il suo blog e poi…fammi sapere che ne pensi!

Io non sono obiettiva, ahimè!

Aspetto il tuo commento.

Ops...dimenticavo l'url: http://digilander.libero.it/pizia98/
...
;-)

Buon mercoledì!
Maggie

Oh…! Sisì…nb: Ieri non ho ricevuto UNA email sui miei
commenti “razziali”… di ieri!…
…mi hai cancellata?????Dì la verità!!!

nb2: blog = web log abbreviato = sito personale
blogger = l'autore del blog

0 Commenti:

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page