10.10.02

"MA E' POSSIBILE?"
==============

Stanotte mi sono addormentata alle 2...
Ho voluto vedere l'Italia della pallavolo
contro il Brasile...

Da due set a zero per il Brasile , l'Italia ha rimontato è,

TATTARATAAAAA, sono arrivati a due set pari...

Quinto set, quello decisivo, a 15...

Non la capisco questa cosa.
Nel tennis , il set decisivo può durare all'infinito...

Nella pallavolo il set decisivo è addirittura più corto...

Comunque...non capisco , ma mi adeguo...

I primi punti del set decisivo si combattono uno ad uno.
1-0, 1-1, 2-1, 2-2... Poi 9-7 per il Brasile.

Incredibile 9-9 ...

Time...

Maccome!!!

Come fai tu, allenatore , a chiedere il time per la tua squadra
proprio nel momento in cui viene da una rimonta così importante...

E' infatti che succede?
Si rientra in campo e...batte l'italia...Battuta: fuori 20 metri...

L'italia perde...cavolo...

Quel time è stato come fermare la Ferrari due metri prima del traguardo...

Secondo me, l'allenatore, doveva solo lasciarli giocare e invece
li ha fermati, ha spezzato la loro grinta, la loro concentrazione per
"rafforzarli"...quasi ne avessero bisogno...

Quando io giocavo a tennis se uno del pubblico mi diceva
"Forza" io mi arrabbiavo!
Che vuol dire "Forza"?
Ce la faccio ce la faccio... Non c'e' bisogno di dire "Forza"...
IO la vedo come una mancanza di fiducia nella mia di forza...

E infatti l'Italia ha perso,....

Una cosa bellissima è stata che tutti i ragazzi del Brasile, anche
quando facevano cretinate FOLLI... sorridevano sempre e ,
...non era un sorriso teso...

Era il sorriso di chi si diverte...
e a questo punto non mi dispiace che i ns ragazzi abbiano perso...

Io spero di aver capito male e che non sia stato Anastasi a
chiedere il time sul 9-9...
...sarebbe stato perfetto se l'avesse chiesto l'allenatore del Brasile...

Spero di aver capito male...

In ogni caso un Grazie... visto che questi ragazzi, che ci
rappresentano, non vengono ne' pagati, ne' premiati in alcun modo...

Sono carichi di responsabilità...e sono i rappresentanti
dell'Italia tutta...ma non ricevono soldi o ricompense...

Mi domando perchè ...

A domani...
Maggie

0 Commenti:

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page