23.10.03

" Un colpo! "

Ieri sera, stavo cercando un film nella mia videoteca,
quando mi è capitato di aprire uno dei vecchi "album" di foto che sono lì,
insieme ai film, in un angolo di casa che raramente ho modo di vedere a lungo.

E' l'ingresso di casa e, nonostante le doppie luci,
reta comunque un angolo poco vissuto.

beh... apro uno dei contenitori di foto...
e... trovo una vecchia foto ...
...
E rivedere una delle foto del mio ex amoruccio
m'ha ...mi ha fatto rivivere quei momenti..
Quelli di quando le scattai, quelle foto.

I falò di fine estate in Costiera Amalfitana...

Io lì, con i suoi amici.

Lui sempre occupato a fare il fochista.
Quante volte abbiamo litigato sul fatto che lui si
occupasse piu' del fuoco che di me?

Ed io lì, con la macchina fotografica a riprendere il suo profilo.
I riflessi blu dei suoi capelli neri.
I ricci dovuti all'umidità...

E poi ho continuato a sfogliare le foto.
Uhm...

MI innamorai di quel profilo e di quello sguardo
malizioso e sveglio..

Un tonfo al cuore... ...

Ho chiuso tutto ed ho messo tutto a posto.

Avevo ben altro da fare.

Buon giuovedì,
meg

0 Commenti:

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page