5.11.03

" Mister X ed io da un mese "

Oggi è esattamente un mese che ci conosciamo.
Io e Mister X, che da oggi chiameremo Patrizio,
ci siamo conosciuti il 5 ottobre, alle 23:20.
data e ora del nostro primo appuntamento
( al buio, peraltro ).

Ieri sera fantasticavamo su come festeggeremo
il nostro primo compimese.

Già sorgeva il problema sul quando fosse
il nostro compimese:
quando ci siamo conosciuti
o il giorno del nostro primo bacio?
Abbiamo deciso per la seconda!
Quindi l'8 ottobre festeggeremo!

E come ?
Beh, molto carinamente e stupidamente,
abbiamo deciso di "rivivere"
quel giorno ed i momenti antecedenti
il nostro primo bacio.

Il pranzo in quel posto,
la fermata dell'autobus,
io che corro via per tornare in ufficio,
lui che mi crede finita sotto ad un autobus
ed io che mentre corro sorrido e parlo da sola
dicendomi:" ma questo è matto!!!"

Mi sembra un modo carinissimo di festeggiare.
no?

:)


0 Commenti:

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page