6.11.03

" Piano piano prende piede "

Quando ho visto che il vicino di casa
ci ha visti,
mano nella mano,
per strada
dapprima ho avuto un moto di panico.

" Oddio! E adesso chissà cosa penserà di me!"
ho pensato.

Poi, alzare la mano unita a quella di Mister X,
come a dire " Siamo fidanzatini ",
sorridendo e tutta felice come una cretina,
è stato liberatorio.

Il vicino mi ha guardata come a dire:
" lo so come vanno le cose della vita!
non ti preoccupare! anzi: ti invidio,
vi invidio
per la vostra palese felicità"

Ebbene sì, dunque,
adesso lo sa anche il vicino di casa.
Un pensionato e chissà che taglieccuci
che se ne farà!

Piano piano, Patrizio ( Mister X )
sta prendendo piede nella mia vita.

Ad appena un mese dalla nostra conoscenza,
Patrizio non si fa alcun problema a voler conoscere
i miei genitori.

Ed io glieli farò conoscere, perchè no?!
domenica
in occasione del derby!

Sento i miei spazi invasi, sempre.
La singletudine è una brutta bestia.
Ma per adesso sono quasi contenta di vederli invasi.

Per adesso.

Vivere questa cosa giorno per giorno, senza fare piani.
Mi piace!
Sono serena, tranquilla, ...

:)
buon Giovedì!



0 Commenti:

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page