17.6.05

" Bellissima "

Stamattina ho preso il 211 per andare a lavoro.
Anzichè prendere la metro.

Si siede davanti a me una ragazza.
Prima mi colpiscono i suoi occhi: verdi, trasparenti e grandi.
Poi mi colpisce la sua mole.
E' enorme.

Ma assomiglia, in bello, a Ornella Muti.
Gli occhi più grandi, più intensi, più chiari.

E così, smetto di leggere e la guardo.
Ipnotizzata.

E trovo che sia bellissima.
Il volto più bello che abbia mai visto.

Sono così turbata da quella bellezza che
ho pensato di scriverle un biglietto
e di dirglielo.

Poi ho notato i capelli: neri e con i boccoli.

Poi le labbra: morbide e carnose senza essere volgari.

Poi il naso: a patatina e all'insù.

Perfetta.

Nonostante la mole, la trovo perfetta.

M'e' venuto da piangere.

AD un certo punto, ci siamo intruppate
e lei ha alzato gli occhi dal suo libro.

Sbaam!

Bellissima. E' ancora meglio di come mi appariva di 3/4.

E così ho pensato: con un viso così,
anche un corpo enorme diventa normale, accettabile.

Ho pensato al mio viso.
Ai miei occhi.
Alla loro espressività.
Al mio sorriso, ed al suo calore e gaiezza.

E mi sembrava poco al confronto...

Non le ho detto niente poi.

Ho preso e sono scesa.

BUon week end!!!
Maggie
nb: per l'ultima volta, per quest'anno, Forza Napoli!!!

0 Commenti:

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page