10.6.05

" Tasse e condominio "

Stamattina sono andata a pagare le tasse.
Preso appuntamento per il 730 scopro che,
non essendo occupata, devo fare per forza l'Unico.
ok.
faccio l'Unico.
In 10 minuti (anche meno) mi dicono che
ho un credito...ben 196 euro a credito
e che metto a compensazione l'anno prossimo...

Ma che bella cosa!!!

Esco e mi mangio 1,70 euro di pizza rossa
e un panino con la (una ciriola) mortadella!!!

ADesso mi sento male perchè ho mangiato
troppo, ma sono felice lo stesso...

In realtà mi pervade la sensazione che
abbiano fatto male i conti...

Addirittura 196 euro...

Boh...

Non ricordo nemmeno se mi è arrivata la
lettera di conferma del Ministero delle
Finanze del "tutto ok" per le tasse
pagate l'anno scorso...

Boh...

L'altro ieri, ho dato un acconto sugli
arretrati da pagare al Condominio:
di 605 euro che ne devo, ne restano
300 e passa.

Visto che qui non ho pagato,
posso anche saldare il condominio.

Certo è che questo mese ho già notevolmente
sforato sul mio budget mensile di spesa.
Ed è accaduto anche il mese scorso.

Premesso che mi sono "imposta" di spendere
250 euro al mese, oggi ne ho già spesi 200...
va beh...

E non mi pare che i 500 euro che guadagno il
pomeriggio valgano le fatiche a cui vengo
sottopopsta...

=_="

Buon week end!
nb: io vado a votare. e voto 4 sì. e tu?
(a chi raccomanda l'astensione, chiunque esso sia, menerei).
Astenersi=no, perchè non si raggiunge il quorum.
E invita all'astensione chi è contro il referendum.
(e non voglio considerare i soldi spesi per pagare gli scrutinatori)
nb: Forza Napoli... e forza a chi ama!!!

0 Commenti:

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page