15.6.05

" Risparmio "

Sono giornate estremamente faticose.
Non ne capisco bene la ragione,
ma credo sia dovuto ad un insieme di fattori.

Probabilmente sono proprio stanca fisicamente.

Fare il tram tram tutti i giorni
da tuscolana e pietralata e da
pietralata e piramide e poi
di nuovo a tuscolana,
non è proprio il massimo del relax.

Tanto che la settimana scorsa
mi sono addormentata su una
panchina, sotto il sole cocente,
dalle 13:40 alle 13:55 e subito dopo,
resami conto che era presto per entrare
al secondo lavoro,
dalle 14:15 alle 14:15.
Come una barbona.

Sono stanca perchè la sera
continuo ad avere
"appuntamenti fissi"
a cui non voglio mancare:
il gruppo, le amiche, la respirata.

Sono stanca perchè andare tutti i sabati
dalla psicologa, in treno e poi a piedi,
è un'ammazzata.

Sono stanca perchè piano piano sto
realizzando che sono single.

Sono stanca perchè non mi lascio andare.

Di buono c'e' che il capo del secondo lavoro
mi fa finire domani, anzichè il 21, per
poi riprendere a settembre.

Di brutto c'e' che il corso di web marketing
che devo tenere ad Albano, per 5 gg, mi
ripoerterà a casa sfoinita e tardi.

Devo tenere duro.

Pensavo di partire per due o tre giorni
per un posto esotico (Ponza!) o stare
a Sabaudia per un week end,
ma stamattina ho realizzato che
c'e' Trottola da tenere a bada.

Come farei?

Eppure ho proprio bisogno di staccare la spina.

Avevo pensato anche di affidarmi a
qualche spas, qui nei dintorni.
Farmi curare e coccolare da oloro,
per una settimana non sarebbe male,
affatto.

Insomma sono stanca.

Miro al risparmio energetico.

Cammino piano.
Non vado a lavoro a piedi.
Cerco d rallentrare i miei ritmi
normalmente frenetici.

Risparmio e tengo botta.

0 Commenti:

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page