Una persona a fianco a me
Sono così stanca di questa questione del cibo e dell'alimentazione, che stamattina stavo pensando a quanto sarebbe bello se potessi avere una persona affianco a me per tutto il tempo e che questa persona potesse dirmi che cosa dire e che cosa fare per almeno una settimana.
sarei ovviamente disposta a pagarlo.
Questa persona dovrebbe dirmi che cosa dire e che cosa fare sia in ambito lavorativo, sia in ambito alimentare e salutare in generale, sia nel resto del mio tempo libero.
Per almeno una settimana.
Al solo pensiero c'è un rilascio.
Mi rendo conto di quanto sia impossibile riuscire ad avere cura di tutti questi aspetti contemporaneamente e quindi mi domando che forse l'unica cosa da fare sia avere cura di uno solo di questi aspetti e basta.
Da quale iniziare: cibo o lavoro?
Ho anche pensato di tornare in terapia io stessa, ma anche se so perfettamente che cosa dovrei dire e fare e che cosa dovrei attenzionare. Ma sono così stanca di stare nella testa senza starci davvero e sono così stanca di fare cose inutili e sono così stanca di dimenticarmi le cose da fare, davvero che veramente vorrei essere seguita.
Mi trovo ad un bivio, per l'ennesima volta. Che fare il bello è che questo bivio io lo vivo tutti i santi giorni: attraverso e puntualmente mi ritrovo lo stesso punto.