19.4.25

Una persona a fianco a me

Sono così stanca di questa questione del cibo e dell'alimentazione, che stamattina stavo pensando a quanto sarebbe bello se potessi avere una persona affianco a me per tutto il tempo e che questa persona potesse dirmi che cosa dire e che cosa fare per almeno una settimana.

sarei ovviamente disposta a pagarlo. 

Questa persona dovrebbe dirmi che cosa dire e che cosa fare sia in ambito lavorativo, sia in ambito alimentare e salutare in generale, sia nel resto del mio tempo libero. 

Per almeno una settimana. 

Al solo pensiero c'è un rilascio. 

Mi rendo conto di quanto sia impossibile riuscire ad avere cura di tutti questi aspetti contemporaneamente e quindi mi domando che forse l'unica cosa da fare sia avere cura di uno solo di questi aspetti e basta. 

Da quale iniziare: cibo o lavoro?

Ho anche pensato di tornare in terapia io stessa, ma anche se so perfettamente che cosa dovrei dire e fare e che cosa dovrei attenzionare. Ma sono così stanca di stare nella testa senza starci davvero e sono così stanca di fare cose inutili e sono così stanca di dimenticarmi le cose da fare, davvero che veramente vorrei essere seguita. 


Mi trovo ad un bivio, per l'ennesima volta. Che fare il bello è che questo bivio io lo vivo tutti i santi giorni: attraverso e puntualmente mi ritrovo lo stesso punto.

7.4.25

denti

 lo sai che sono una fifona.

l'altra notte mi facevano male due denti e ci ho messo su la mano e è passato il dolore, ma il pensiero è rimasto.

Così ho preso appuntanento per la pulizia dei denti ed ho premesso che non poteva farmi niente perchè ho una terapia alle 19. Tiè!

però mi ha già avvisata: lunedì prossimo anestesia tronculare (chissà che è) e mi sfascia una otturazione ... e io che pensavo che una carie fosse passata da un dente all'altro... merda...

E ieri notte ho messo il byte... fa male... non è dolore, ma fa male...

possibile che nel 21esimo secolo ancora stiamo in mano ai trapani, alle capsule ed cure canalari?

Cazzo... se campo altri 30 anni che faccio? mi sparo?

Qui lo posso dire: mi faccio mettere una dentiera e via.

Porca puttana eva troia!

1.4.25

Larga, quadrata, cicciona

L'umore per terra nel vedere che i pantaloni comprati larghi, adesso mi stringono ... 

mi vedo quadrata, larga, spessa. 

Sono stanca e vorrei lasciar andare questa inutile lotta, ma a volte ci riesco ed a volte no, ma è come se mi sfuggisse di mano il contesto, troppa fretta e non riesco ad accorgermi di quando ho ancora fame o no? Di cosa voglio o posso mangiare, ecc .. 

sono stanca davvero. 

Neanche me ne accorgo di quando una parte di me decide di mangiare meno; di fatto, io poi mangio di più. 

😶‍🌫️